Confesso il mio carente background con "Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; saga. I fumetti non sono mai stati sul mio comodino, né la serie animata è mai apparsa sul mio schermo televisivo. Come qualcuno che non ha nulla investito nei coloratissimi rettili che combattono il crimine, la nuova puntata, "Teenage Mutant Ninja Turtles", non considera il mio radar come un film di qualità del suo genere, nonostante abbia una piccola quantità di momenti nominalmente divertenti . <br/> <br/> Il nuovo film segna 30 anni da quando è stato pubblicato il libro a fumetti originale, e anche se il mondo di & quot; TMNT & quot; potrebbe essere nuovo per me, questo film sembrava ancora un banale epilogo di una serie in rovina. & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; è una voce superflua (e spesso narrativa elusiva) nell'impero già abusato che potrebbe lasciare delusi anche i fan. <br/> <br/> Nel tentativo di impressionare il suo capo e collaboratori, il giornalista televisivo April O'Neil ( sfortunatamente interpretata da Megan Fox) riporta la scoperta di quattro tartarughe muscolose, parlanti, di dimensioni umane che agiscono da vigilanti a New York con l'intento di appropriarsi di un'organizzazione terroristica (di qualche genere) chiamata Foot Clan. Anche se nessuno crede al racconto giovanile di aprile su Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello, lei insiste con ostinazione dietro le sue convinzioni e continua a indagare sulla sua storia. Mentre inizia a scavare più a fondo, scopre i suoi legami familiari con le tartarughe, mentre si preparano a combattere lo Shredder, leader del Foot Clan. <br/> <br/> Durante i 101 minuti di "Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; Ho passato metà del tempo di esecuzione a riflettere sul pubblico di destinazione del film e le intenzioni di Nickelodeon con il loro investimento qui, oltre a segnare il primo posto nella classifica dei botteghini per alcuni fine settimana. Il film garantisce la sua valutazione PG-13, ostentando un candido umorismo sessuale sulla bellezza titillante di Megan Fox e la violenza grossolana e turgida. (Le visioni violente e gli scherzi sessuali sono ciò che la maggior parte dei genitori considererebbe inappropriato per i loro figli). Sono a conoscenza del fatto che il pubblico di riferimento sono giovani maschi tra i 6 ei 10 anni (tutti gli altri, anche gli appassionati di fumetti, sembrano avere un interesse defunto), quindi perché lo studio ha permesso al materiale di spaziare così lontano nel territorio degli adolescenti? <br/> <br/> Oltre alle ambigue ambizioni di "Teenage Mutant Ninja Turtles", il film potrebbe subire l'ira della frustrazione dei fan quando la natura della trama è rivelata. La storia è sorprendentemente raccontata dal punto di vista di April O'Neil, non il quad di rettili supereroi. Nickelodeon è consapevole del fatto che i ragazzi di età elementare vogliono un accesso illimitato all'azione ninja-tartaruga, quindi gli spettatori più giovani potrebbero sentirsi disillusi dal film che sovverte i supereroi in ruoli secondari per permettere a Megan Fox di condurre la narrazione. <br/> < br /> L'aspetto di rottura più grande di & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; è la sceneggiatura mistificante e scontrosa. Tutti dovrebbero saperlo meglio che aspettarsi che Charlie Kauffman o Woody Allentaler scrivano in questo franchise, ma la sceneggiatura usata per questo film oscura il suo eroe centrale contro la trama del cattivo, che è imperdonabile nel campo dei bambini / famiglia. <br/> < br /> Oltre ai personaggi piatti e alla storia travagliata che si trovano sulla pagina, la pacchiana illuminazione contrasta l'aspetto del film, e la disonorevole recitazione di Fox mortifica ulteriormente il film. Ma c'è una luce che brilla attraverso il guscio oscurato del film. I titoli di testa accendono il pubblico con disegni curati e dall'aspetto comico, la sceneggiatura fa un lavoro adeguato di fusione tra realtà e fantasia, e alcune sequenze d'azione sono memorabili. <br/> <br/> "Teenage Mutant Ninja tartarughe & quot; non è del tutto abominevole, ma ha materiale discutibile per il suo pubblico previsto e trite, cineasta affine allineato contro il suo successo. <br/> <br/> * / * * * * Come una persona che ha visto tutti i cartoni animati del passato (quelli del 1987 e del 2003) e il più recente che è iniziato nel 2012, e leggi alcuni dei fumetti miraggio originali. Mi è piaciuto molto questo film! L'azione è stata fantastica, le personalità delle tartarughe sono state SPOT ON, il film è stato davvero divertente in alcune parti, e anche le scene con le tartarughe sono state fantastiche. Anche se ciò non significa che non ho alcune lamentele. Mentre gli attori delle tartarughe erano di nuovo a posto, e lo era anche lo shredder. Il resto non è così tanto, Megan Fox come April era semplicemente fastidioso, Will arnett come Vernon (o Vern) ha fatto un lavoro BAD, così male che è insopportabile. William Fichtner di solito è un grande attore, quindi come sta in questo, beh, in questo è quel ragazzo in alcuni film che mentre si esibisce nel ruolo, si diverte e non fa niente di male! Non voglio rovinare nulla ma vedrai cosa intendo. Non sto dicendo altro, perché di nuovo non voglio rovinare nulla della trama. Ma se potesse dire qualcos'altro, è la voce di scheggia, era …… ok. <br/> <br/> Quindi sì, personalmente mi è piaciuto molto questo film. È quasi tutto ciò che volevo in un film di tartarughe. Ma questa è la mia opinione, non so se ti piacerà il film. Ma spero davvero che ti piaccia. Quindi ho sfogliato alcune recensioni degli utenti di IMDb prima di guardare questo film e sono rimasto sbalordito da una quantità di valutazioni a 1 stella, ho pensato, è solo un film TMNT, non può essere così male, giusto? Ma si scopre che è ancora peggio di 1 stella … <br/> <br/> Non so nemmeno da dove cominciare. Mi piace il design delle tartarughe, sembrano molto belle a differenza di quelle vecchie tartarughe lumache cartooned di nickelodeon. Bene, e questo è tutto. <br/> <br/> Ora le cose brutte. <br/> <br/> La storia è semplicemente ridicola. April salva tartarughe e scheggia da un laboratorio in fiamme solo per portarli al canale e lasciarli lì da soli …!? Stronzate. <br/> <br/> Splinter è solo un semplice topo mutilato, non Hamato Yoshi o il suo animale domestico. La domanda è: come diavolo conosce il ninjutsu? La risposta è semplice secondo gli scrittori: ha trovato alcuni vecchi libri relativi al ninjutsu nelle fogne e li ha perfezionati alla perfezione in pochissimo tempo. Oh, l'ha anche insegnato a 4 tartarughe mutanti e lo hanno anche imparato in 10 anni. Sounds & quot; great & quot ;. <br/> <br/> Le tartarughe sembrano avere una grande forza, distruggendo macchine, muri di mattoni e altre cose enormi con poco sforzo. Dovrebbero essere i NINJAS che non fanno impazzire HULKS, anche se Raphael sembra quasi esattamente come Hulk dei Marvel Comics … Anche loro sembrano in qualche modo totalmente a prova di proiettile. <br/> <br/> Shredder … Il dolore. Sparerei e poi ucciderei una persona responsabile del suo costume. Sembra ancora peggio di alcune figure di plastica cinesi degli anni '90. L'inferno, anche il super Shredder di The Secret of the Ooze sembra migliore di questo bidone della spazzatura con coltelli svizzeri. E per non dire che è un 2-liner, ha appena detto & quot; questa città sarà nostra & quot; e & quot; Stasera ceno sulla zuppa di tartaruga & quot ;, questo è sicuramente tra i 10 cattivi peggiori sviluppati di tutti i tempi. <br/> <br/> Karai. Dubito di aver persino sentito il suo nome una volta, ma presumo che questo sia Karai interpretato da Minae Noji. Penso che sia stata sbattuta contro il muro solo una volta durante l'intero film. Sì, quello era il suo ruolo. <br/> <br/> Eric Sacks. CHI DIAVOLO È QUESTO!? Perché hanno inventato un personaggio così noioso e senza senso? Cosa sta facendo in questo film? Lavorare per Shredder per ottenere denaro? Sta vivendo il sogno nell'enorme villa, suppongo che abbia già & quot; alcuni & quot; soldi, no? Come se non ci fossero altri personaggi dell'universo TMNT che potrebbero invece partecipare al film. <br/> <br/> The Foot Clan. È uno scherzo. Solo mercenari mascherati con armi da fuoco sparate a destra e sinistra, niente di più da aggiungere. <br/> <br/> L'azione è lì sì, ma di nuovo, rivestita di tanta ignoranza - ogni divertimento svanisce dopo aver imparato alcune cose su questo film, scene d'azione che diventano inutili da guardare. <br/> <br/> Che tu sia un fan di TMNT o solo una persona che vuole vedere un film di supereroi / azione - stai lontano, questo non è chiaramente quello che stai cercando. Questo è un pop-click in CGI completamente ignaro alle radici di TMNT e al buon senso in generale. <br/> <br/> 1/10. Questo è un brutto film. Periodo. Se realizzi un film d'azione, fai buone scene d'azione. Questo non è ciò che ha fatto questo film, prodotto da Michael Bay. Le scene d'azione erano tutte sfocate e tremolanti, quindi non avevi idea di cosa stesse succedendo. <br/> <br/> La caratterizzazione di questo film è stata terribile. Tutti i cartoncini tagliano i cliché. E per peggiorare le cose, c'erano non meno di due personaggi, incluso Michaelangelo, che sostenevano che April O'Neil fosse la loro proprietà personale. Bel modo di trattare le donne … NON! <br/> <br/> Il character design è stato orribile. Le tartarughe sembravano davvero scoraggianti. Per non parlare dello Shredder, a dimostrazione del fatto che Michael Bay non è in grado di produrre un film senza almeno un gigantesco robot. <br/> <br/> L'unica cosa che redime di questo schifo è stata l'in-jokes, rendendo questo film appena a malapena accettabile da guardare e guadagnare in tre stelle invece di una sola. <br/> <br/> Guardalo una volta, per obbedire alla tua curiosità. Quindi dimenticalo e non parlarne più. Questo film è così terribile, che ho deciso di rivederlo, per avvisare altre persone di guardarlo. Devo dire che da bambino ero un grande fan di TMNT, ma quello che fanno loro in questo film è peggio di quello che il mutageno ha fatto a loro. <br/> <br/> Prima l'aspetto: il nuovo I turbi sembrano dei mostri zombi, sono brutti ed enormi, qualcosa come il clone tra il simpatico TMNT della mia infanzia clonato con Godzilla. Forse è questo, cosa vogliono vedere i bambini di oggi, chi lo sa. Shredder ha l'aspetto di un Decepticon del film Transformers mescolato con un uccello, poiché ha una specie di penne / coltelli in acciaio alla fine delle sue mani. È incredibilmente brutto ciò che hanno fatto anche a lui. Splinter è il più brutto del tutto, quindi nessun commento. <br/> <br/> La trama: hanno cambiato tutto ora, quindi Splinter non ha imparato le sue abilità di arte marziale dal suo padrone ma da un LIBRO !!! Sì, ha appena trovato un libro nelle fogne e ha imparato arti marziali in un attimo. E il padre Aprils ha lavorato in laboratorio con il mutageno e ha conosciuto Turtles and Splinter e li ha salvati quando il laboratorio ha bruciato. Le connessioni tra i personaggi sono davvero incredibili, quindi preparati ad assurdità più logiche, ma non importa che sia un film per bambini. <br/> <br/> Le barzellette: non sono nessuna. I Turles della mia infanzia erano tutti divertimento e battute, il Michelangelo era sempre la tartaruga più divertente in circolazione, ma con la sua altezza di 3 metri in questo film, diventava noioso. Quindi non ci sono quasi barzellette, solo tartarughe giganti di Godzilla piene di muscoli. L'unica battuta è che le tartarughe sono a prova di proiettile (sì, davvero), quindi è davvero divertente. <br/> <br/> Il film è noioso da morire, se puoi, non guardarlo! Ma forse ai tuoi bambini piacerà e potresti comprarli dei brutti giocattoli che saranno presto in vendita. Questo è il motivo per cui è stato realizzato questo film o no? Cowabunga!
Pernat replied
383 weeks ago