Pernat replied

379 weeks ago

The Collector > DOWNLOAD

Show Spoiler

The Collector è una grande serie TV. Beh, per me secondo me. <br/> <br/> Mi è piaciuta la serie TV anche se ha un ritmo lento e non ha un posto dove andare. Immagino lo abbiano fatto apposta. Ma la cosa è che se ci sono più alla serie che dovrebbero avere almeno preparato una sceneggiatura per un'intera stagione ad un ritmo veloce perché la maggior parte della prima stagione di molte serie TV ha questo solo per presentare la storia principale della serie. <br/> <br/> Un'altra cosa è che odio i flashback che vengono riprodotti ancora e ancora e ancora e ancora. So che lo fanno specialmente quando il personaggio principale racconta sempre qualcosa del suo passato, ma non hanno proprio bisogno di fare i flashback di una semplice conversazione del personaggio principale del suo passato. <br/> <br/> E oh dal modo in cui ho detto che era un po 'lento perché la maggior parte di esso sono ripetitivi che non ha davvero nessun posto dove andare. E ora lo ripeto ripetutamente … (lol) La buona notizia è che il finale non è prevedibile perché non sapresti se i suoi clienti sono redenti o meno e ci sono dei colpi di scena su questo ragazzo Gabe … e scoprirà un po 'di più man mano che gli episodi progrediscono. <br/> <br/> Ti consiglierei di guardarlo e farai una grande sorpresa, quindi giudicherò da solo. Non te ne pentirai mai però.
Ho visto entrambe le stagioni di The Collector. Devo dire che mi piace la serie. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi piace è la ripetizione costante delle stesse scene del suo passato più e più volte. Direi che hanno impiegato circa 15 minuti di filmati e l'hanno usato per riempire circa un'ora o due di gioco durante le 2 stagioni. <br/> <br/> Mi piace molto la diversità di personaggi che portano in ogni episodio , incluso il Diavolo che cambia continuamente. Alcuni personaggi che ritieni di essere salvati e altri che vorresti semplicemente che Morgan spingesse il pulsante e li mandasse all'inferno. <br/> <br/> Non dirò cosa è successo a Jeri Slate, ma sicuramente non l'ho fatto aspettarsi cosa è successo. Dovrai solo guardarlo per scoprirlo. :) Sicuramente dargli una possibilità, penso che la maggior parte delle persone si divertiranno. Non è così veloce come la maggior parte dei programmi TV americani, che è buono e cattivo, ma invece mantiene il suo ritmo unico.
Mi piace molto questo programma televisivo. In confronto alla maggior parte dei rifiuti che popolano la TV in questi giorni, questo spettacolo è rinfrescante, divertente, commovente e molto coinvolgente. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione. Mi piace la premessa dello spettacolo, il cast, la trama / trama e la produzione. Spero che questo spettacolo abbia una buona corsa. Quello che trovo interessante, è che gli attori che impersonano il diavolo sono morti … e molto ben scelti per quella parte. Non sai mai veramente come sarà il diavolo in nessun episodio. Per coloro che pensano che questo sia solo uno spettacolo di campeggiatori e luci, prestate maggiore attenzione ai contenuti. Tratta argomenti molto inebrianti come la dipendenza, la prostituzione, la violenza, l'avidità ecc. E tutti gli altri tipi di vizi, a cui le persone soccombono e diventano una preda allettante per il diavolo. Il personaggio di Chris Kramer, Morgan Pym, simboleggia il desiderio eterno dell'uomo per la comprensione e l'amore sconfinato, nonché una ricerca infinita di redenzione. Tutto quello che posso dire è che The Collector è eccellente. Un piacere di visione … più per favore!
Sono davvero diventato un & quot; Collector groupie & quot ;. Adoro lo spettacolo e non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. Guarderò ripetutamente le repliche. Non sono riuscito a vedere l'inizio, ma ho scoperto alcuni dettagli attraverso i flashback posteriori. Ho trovato lo show solo quest'anno e vorrei averlo visto all'inizio. Per favore qualcuno aiuta questo spettatore confuso !! Comunque sto avendo un problema! So che Gabe si adatta alla foto, ma come! Suppongo di non essere il più preciso tack nel box, ma non riesco a ottenerlo !! Penso che noi canadesi possiamo essere orgogliosi di alcuni show messi in scena. Spero che qualcuno là fuori possa chiarire il ruolo di Gabe nello show e sperare che la serie continui per molto tempo. Grazie a tutti per il vostro tempo. Firmi come confuso!
C'è così tanto schifo in TV, troppi reality show, cattivi sit show. <br/> <br/> Ma questo spettacolo è come nessun altro, si distingue per la sua interessante storia su un collezionista del diavolo che cerca di salvare le anime delle persone che hanno fatto affari con il diavolo. <br/> <br/> Il collezionista di questo spettacolo è limitato a una città, non può dire a nessuno di quello che fa, altrimenti quella persona andrà all'inferno se lo sa. <br/> <br/> Inoltre, chiunque abbia fatto un patto con il diavolo non può dire a nessuno del suo accordo o andrà al diavolo con la persona che ha detto sull'accordo. <br/> <br/> Ancora non capisco completamente, ma a quanto pare quel ragazzino Gabe sa del collezionista e può vedere il diavolo e ha qualcosa a che fare con la redenzione del collezionista stesso. <br/> <br/> Lo spettacolo è non limitato a un set e in ogni episodio vedi un nuovo posto e nuove guest star. <br/> <br/> Altamente raccomandato.

374e6bdcca
Mass Effect 2 hd full movie downloadStar Wars Resistance malayalam movie downloadGripped download movie freeBrynhildr in the Darkness full movie download in italian hdCountdown to WWE NXT TakeOver: Philadelphia, Pennsylvania film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download RevengeMaking Real Funny Home Videos download completo di film in italianoLawless Frontiers full movie in italian 720pFrom Here on Out movie in italian free downloadFish in the Jailhouse film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.